• Time to read less than 1 minute
Pavlova PRO formazione Marcello Algeri

Pro Formazione 2018

La Performance è una forma d'arte di non facile definizione, che cercheremo di conoscere meglio grazie all'aiuto di esperti performer, come è già avvenuto in altre occasioni durante work-shop e collaborazioni organizzate da C.A.P. 24100 <<Dipartimento danza>>.

The Workshop tenuto da Marcello Algeri, sarà suddiviso in due sezioni:

1) la prima di LABORATORIO TENICO TEORICO dove verranno analizzati alcuni principi fondamentali della danza contemporanea e, nello specifico, il peso, il tempo, lo spazio e il flow perché la sintesi di questi fattori forma il movimento.
Da questi fondamentali si passerà ad analizzare la dimensional cross e i dimensional plans fino ad arrivare a toccare le posizioni fondamentali.

2) la seconda parte dello stage rappresenterà lo sviluppo pratico della teoria con un LABORATORIO TECNICO PRATICO E COREOGRAFICO dove verranno applicate in maniera motoria le nozioni studiate nella prima parte.

(E' consigliabile portare un foglio ed una penna per prendere piccoli appunti che poi dovranno essere oggetto di riflessione personale per permettere di continuare il programma).

Quota: € 60.00